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DETTAGLI DIMENTICATI?

RESTITUZIONE DEL PRODOTTO:

I prodotti FoderArt essendo beni confezionati esclusivamente "Su Misura e Personalizzati" non godono del " diritto di recesso o ripensamento".

TUTTAVIA FODERART OFFRE AI PROPRI CLIENTI IL DIRITTO DI RECESSO E CONSEGUENTE RESO IN CASO DI;

Modello non Conforme all'ordine (ad es; il colore del prodotto o delle cuciture non corrisponde a quanto ordinato)

Modello con Difetti di produzione (ad es; punti scuciti, imperfezioni di assemblaggio, rotture, tagli, raschi)

Modello non Conforme ( ad es; Il prodotto ricevuto è evidentemente errato in quanto prodotto per altro modello di auto o altra versione)

IL RESO DEL PRODOTTO NON VIENE ACCETTATO IN CASO DI;

Modello con Loghi Ricamati (ad es; il prodotto è stato personalizzato con ricamo loghi personali, iniziali, stemmi, marchi, etc.)

Modello con Variazione della trapuntatura Standard ( ad es; è stata richiesta una variazione dello stile standard di trapuntatura (la trapuntatura standard viene eseguita come l'originale dell'auto) in virtù di una personalizzata scelta dall'acquirente in fase di acquisto.

Modello con cuciture di colori poco comuni che sono; Rosa,Viola, Fucsia, Giallo, Verde Mela,Arancio.

Incapacità di Installazione (ad es; se non si riesce ad installare correttamente il prodotto) Prima di acquistare il prodotto è bene valutare se si è in grado di eseguire l'installazione, e quindi saper smontare le parti dell'auto necessarie per procedere ad una corretta installazione (vedi esempio installazione e requisiti richiesti). ATTENZIONE: Qualora ci si rivolga per l'installazione ad una terza persona (tappezzeria, officina meccanica, Autocarrozzeria, etc..) le spese di installazione sono a totale carico del cliente.

Modello realizzato su misura per Auto di oltre 10 anni

NORME DI RESTITUZIONE:

  • Il Cliente può richiedere il "Diritto al Recesso" e conseguente reso della Merce entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.
  • La richiesta di reso va redatta tramite mail a FoderArt e deve contenere in modo chiaro il motivo della richiesta con evidenti prove fotografiche del problema, oltre ai dati anagrafici del cliente.
  • La richiesta verrà prontamente processata da FoderArt secondo le norme sopra scritte e se accettata verrà autorizzato il reso. Il prodotto andrà quindi spedito all'indirizzo che verrà comunicato da FoderArt. Le spese di spedizione inerenti alla restituzione non saranno rimborsate, verrà rimborsato l'intero importo pagato all'atto dell'acquisto, qualora la merce risulti integra e senza rotture provocate dal cliente.
  • Qualora non si abbia la possibilità di rispedire indietro il prodotto utilizzando un proprio corriere o non si abbia il tempo di eseguire la spedizione tramite poste italiane, su richiesta FoderArt può incaricare il proprio corriere del ritiro del prodotto, per questo servizio verranno TRATTENUTI euro 25,00 dal rimborso dell'acquisto.
  • Il rimborso sarà eseguito entro 14 giorni dalla data di ricezione della Merce tramite Bonifico Bancario, non saranno accettati altri metodi di pagamento per il rimborso.
  • Qualora il prodotto restituito risulti all'atto del controllo rovinato, macchiato, o con evidenti segni di mal curanza, FoderArt si riserva il diritto di stornare dal saldo del rimborso il costo della riproduzione dei pezzi rovinati, che sarà anticipatamente comunicato al cliente insieme alle foto dei pezzi contestati.
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